Simona
Quale scegliere tra Gres e LVT?

Buongiorno, sti comprando una casa nuova, da capitolato ho alcune piastrelle ma a noi piace l'effetto legno quindi avevamo optato per il gres effetto legno, poi però ci è stato proposto il prodotto del futuro, vale a dire un materiale che sembra un parquet ma non lo è, super resistente, senza fughe e sembra davvero bello, ma non conosciamo il prodotto e abbiamo paura di sbagliare, oltre ad avere una bella differenza di prezzo come extra capitolato. Io e mio marito abbiamo paura di sbagliare e chiediamo consigli, allego le foto di entrambi i prodotti al ballottaggio :-) grazie

Simona
Simona ha fatto una domanda su
Pavimenti Continui
4 anni fa

Quale scegliere tra Gres e LVT?

Buongiorno, sti comprando una casa nuova, da capitolato ho alcune piastrelle ma a noi piace l'effetto legno quindi avevamo optato per il gres effetto legno, poi però ci è stato proposto il prodotto del futuro, vale a dire un materiale che sembra un parquet ma non lo è, super resistente, senza fughe e sembra davvero bello, ma non conosciamo il prodotto e abbiamo paura di sbagliare, oltre ad avere una bella differenza di prezzo come extra capitolato. Io e mio marito abbiamo paura di sbagliare e chiediamo consigli, allego le foto di entrambi i prodotti al ballottaggio :-) grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di pavimenti continui nella tua zona