giardino/terrazza sul mare 5 terre

Buonasera,

secondo voi, quale può essere un'idea per creare un ambiente gradevole per mangiare all aperto di estate su questo terrazzo?

Le considerazioni sono che, avrei bisogno di piante/erba che non prevede quotidianamente del lavoro, sia in termini di annaffiamento che di potatura, poichè non sarò molto in loco, e volevo per ora investire il minimo per creare per l'appunto un area relax/prendisole/barbecue.

Che tipo di piante/erba mettereste?

come organizzereste uno spazio simile di circa 60 mq?

Grazie!

Cristiano
Cristiano ha fatto una domanda su
Giardinieri
8 anni fa

giardino/terrazza sul mare 5 terre

Buonasera,

secondo voi, quale può essere un'idea per creare un ambiente gradevole per mangiare all aperto di estate su questo terrazzo?

Le considerazioni sono che, avrei bisogno di piante/erba che non prevede quotidianamente del lavoro, sia in termini di annaffiamento che di potatura, poichè non sarò molto in loco, e volevo per ora investire il minimo per creare per l'appunto un area relax/prendisole/barbecue.

Che tipo di piante/erba mettereste?

come organizzereste uno spazio simile di circa 60 mq?

Grazie!

Hai delle domande?
Chiedi alla community

4 Risposte

Rizzi Giardini
Rizzi Giardini ha rsposto... Rizzi Giardini (Bergamo, Bergamo) Rizzi Giardini - 7 anni fa

Ci sono molte soluzioni possibili, anche low cost e a manutenzione zero. La nostra attività fornisce servizi di progettazione di spazi esterni se le può interessare. Cordiali saluti Rizzi Giardini - Bergamo

Geom. Crescenzo Maisto
Geom. Crescenzo Maisto ha rsposto... Geom. Maisto (Giugliano in Campania, Napoli) Geom. Maisto - 8 anni fa

Domanda fumosa, in moltissimi modi, ideare e progettare; senza elementi e soprattutto il contesto non si può.

Green To Me Landscape Studio_ Progettiamo e realizziamo il giardino dei tuoi sogni! ha rsposto... Privato - 8 anni fa

Un bel pergolato in legno con tavolo e sedute, dei bei rampicanti misti sopra sempreverde+caducifoglia (esempio gelsomino sempreverde + clematide) con delle vasche in legno lungo in bordi in cui avere graminacee e piante perenni da fiori di diversa altezza. Mix di colori e profumi per tutto l'anno.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di giardinieri nella tua zona