Quanti cavi servono per una lampada con modulo led intregrato e driver dimmerabile?

Vorrei chiedervi delle informazioni tecniche. Quanti cavi sono necessari per far funzionare una lampada con modulo led integrato e driver dimmerabile? So che per una lampada con reattore elettronico dimmerabile ne sono necessari almeno 4 (o 5 per il dali), mentre i driver led sono diversi. Mi date qualche info? grazie mille

Daniel
Daniel ha fatto una domanda su
Elettricisti
6 anni fa

Quanti cavi servono per una lampada con modulo led intregrato e driver dimmerabile?

Vorrei chiedervi delle informazioni tecniche. Quanti cavi sono necessari per far funzionare una lampada con modulo led integrato e driver dimmerabile? So che per una lampada con reattore elettronico dimmerabile ne sono necessari almeno 4 (o 5 per il dali), mentre i driver led sono diversi. Mi date qualche info? grazie mille

Hai delle domande?
Chiedi alla community

0 Risposte

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di elettricisti nella tua zona