Come collegare i cavi della corrente?

Buongiorno, ho acquistato un secondo garage nel mio stesso palazzo ma facente parte della scala adiacente con un diverso numero civico. Che io sappia non ci sono comunicazioni di corrente tra le due scale. Il mio intento sarebbe di trovare un modo per collegare il nuovo garage al contatore della mia casa. L’unica cosa che so è che ad esempio i cavi telefonici della mia scala passano dalla scala con il nuovo garage. La mia domanda è se sarebbe a norma passare eventualmente i cavi della corrente insieme a quelli telefonici della fibra.

Lorenzo
Lorenzo ha fatto una domanda su
Costruzione Garage
4 mesi fa

Come collegare i cavi della corrente?

Buongiorno, ho acquistato un secondo garage nel mio stesso palazzo ma facente parte della scala adiacente con un diverso numero civico. Che io sappia non ci sono comunicazioni di corrente tra le due scale. Il mio intento sarebbe di trovare un modo per collegare il nuovo garage al contatore della mia casa. L’unica cosa che so è che ad esempio i cavi telefonici della mia scala passano dalla scala con il nuovo garage. La mia domanda è se sarebbe a norma passare eventualmente i cavi della corrente insieme a quelli telefonici della fibra.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Prof Matteo Mirabilio
Prof Matteo Mirabilio ha rsposto... Mirabilio Lavori S.r.l.s. (Pescara, Pescara) Mirabilio Lavori S.r.l.s. - 4 mesi fa

Non credo che sia tanto un problema di normative , ci sono già diverse esperienze in tal senso , se il cavo della fibra ottica è ben fatto, è assolutamente schermato da campi magnetici indotti

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di costruzione garage nella tua zona