Come faccio a inserire un gancio al lampadario?

Ho comprato una casa vecchia che ha gli agganci per i lampadari al soffitto ma i lampadari che ho comprato NON li hanno. Come posso fare?

Pamela
Pamela ha fatto una domanda su
Interior Designer
6 anni fa

Come faccio a inserire un gancio al lampadario?

Ho comprato una casa vecchia che ha gli agganci per i lampadari al soffitto ma i lampadari che ho comprato NON li hanno. Come posso fare?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Luciano Nicola F
Luciano Nicola F ha rsposto... Geom Barbagelata Luciano (Ardea, Roma) Geom Barbagelata Luciano - 6 anni fa

Semplicemente deve procurarsi i ganci per i lampadari, se va da un ferramente le sapranno sicuramente consigliare. Arrivederci signora per qualsiasi altra cosa sono sempre disponibile

Geom. Enrico Fabio Falco
Geom. Enrico Fabio Falco ha rsposto... BUILD 4.0 SRLS (Rocca di Papa, Roma) BUILD 4.0 SRLS - 6 anni fa

salve signora deve comprare dei ganci che si innestino nelle pignatte. quindi se va da un ferramenta e le espone il problema sicuramente le saprà consigliare quale ganci prendere

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di interior designer nella tua zona