Come posso provare un furto di energia elettrica?

Gent.li della community

Ho il dubbio che il mio vicino di casa si sia collegato alla mia rete elettrica dopo aver effettuato,lui, lavori di ristrutturazione in casa. La mia ultima bolletta è stata anomala nei consumi quindi, come posso appurare il possibile furto? Il mio è un impianto di utenza privata di 2 ke è vivo da sola in un appartamento di 2 stanze senza condizionatore ma con frigo luci a led scaldabagno 50 l. Al bisogno lavatrice al bisogno. Grazie

Giusy
Giusy ha fatto una domanda su
Elettricisti
5 anni fa

Come posso provare un furto di energia elettrica?

Gent.li della community

Ho il dubbio che il mio vicino di casa si sia collegato alla mia rete elettrica dopo aver effettuato,lui, lavori di ristrutturazione in casa. La mia ultima bolletta è stata anomala nei consumi quindi, come posso appurare il possibile furto? Il mio è un impianto di utenza privata di 2 ke è vivo da sola in un appartamento di 2 stanze senza condizionatore ma con frigo luci a led scaldabagno 50 l. Al bisogno lavatrice al bisogno. Grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Mancini Marco
Mancini Marco ha rsposto... Secondopiano Ristrutturazioni (Roma, Roma) Secondopiano Ristrutturazioni - 5 anni fa

Buonasera ..non so' se ha già risolto ma per rispondere alla sua richiesta è necessario vedere il lavoro di persona .Intanto verificare lo stato del suo impianto e poi approfondire nel caso e con la strumentazione adeguata eventuali anomalie .Resto in attesa di una sua risposta se come le dicevo in partenza non ha ancora risolto.Marco Mancini

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di elettricisti nella tua zona