funzionamento strano di una lampada a parete

oggi ho allacciato diverse lampade e tutto è stato normale, solo la lampada sulla scala tra pianterreno e il primo piano si comporta stranamente. Quando l'accendo funziona, quando la spengo ogni 3 secondi dà un bagliore !

Roberto
Roberto ha fatto una domanda su
Elettricisti
7 anni fa

funzionamento strano di una lampada a parete

oggi ho allacciato diverse lampade e tutto è stato normale, solo la lampada sulla scala tra pianterreno e il primo piano si comporta stranamente. Quando l'accendo funziona, quando la spengo ogni 3 secondi dà un bagliore !

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Fabrizio Casula
Fabrizio Casula ha rsposto... F.c. Systemi Srl (Capoterra, Cagliari) F.c. Systemi Srl - 7 anni fa

Salve Roberto, da quello che mi hai raccontato intuisco che abbia utilizzato lampada led o elettronica, ti consiglio di sostituire la lampadina credo possa essere un difetto della stessa.

Saluti

Fabrizio

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di elettricisti nella tua zona