Come temporizzare un sensore della luce?

Nel garage della casa nuova la luce è regolata da un sensore di presenza, che però è abilitato dopo una certa ora. Vorrei fare in modo che fosse abilitato sempre in modo che la luce si possa accendere in qualsiasi momento della giornata. Purtroppo non c'è un precedente proprietario a cui chiedere, qualcuno sa dirmi come funziona? In allegato la foto dell'interruttore.

Giulia
Giulia ha fatto una domanda su
Domotica
3 mesi fa

Come temporizzare un sensore della luce?

Nel garage della casa nuova la luce è regolata da un sensore di presenza, che però è abilitato dopo una certa ora. Vorrei fare in modo che fosse abilitato sempre in modo che la luce si possa accendere in qualsiasi momento della giornata. Purtroppo non c'è un precedente proprietario a cui chiedere, qualcuno sa dirmi come funziona? In allegato la foto dell'interruttore.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Edoardo Priora
Edoardo Priora ha rsposto... Alter Ego (Venaria Reale, Torino) Alter Ego - 2 mesi fa

La cosa più banale ma efficace (ed attuabile anche da un non professionista), consiste nel coprire il sensore di luminosità (simile a quello in foto) con qualcosa di opaco e, possibilmente, aperto in basso, per far uscire l'umidità. Il sensore è in esterno.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di domotica nella tua zona