Foto in 3d su cristallo

Buonasera.

Sono interessata alle foto in 3d su cristallo

Vorrei fare 2 paralle lepipe di cristallo cm. 24x18 o comunque un farmato che si avvicini a queste misure

(la profondità quella che ritenete idonea), ognuno con 1 soggetto.

Vorrei preventivo e sapere cosa serve, e se la foto deve avere delle caratteristiche particolari.

Grazie.

Sonia Casarosa
Sonia Casarosa ha fatto una domanda su
Interior Designer
9 anni fa

Foto in 3d su cristallo

Buonasera.

Sono interessata alle foto in 3d su cristallo

Vorrei fare 2 paralle lepipe di cristallo cm. 24x18 o comunque un farmato che si avvicini a queste misure

(la profondità quella che ritenete idonea), ognuno con 1 soggetto.

Vorrei preventivo e sapere cosa serve, e se la foto deve avere delle caratteristiche particolari.

Grazie.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Di Vuolo
Di Vuolo ha rsposto... Di Vuolo Arredamenti | Gragnano (Gragnano, Napoli) Di Vuolo Arredamenti | Gragnano - 9 anni fa

Ciao Sonia,

tutto è possibile, basta trovare l'azienda giusta!

Innanzitutto le immagini devono avere una buona risoluzione, da un minimo di 72 pixel a un max di 300 pixel.

Se l'immagine è scattata con un cellulare potrebbe andar bene, l'importante che ci sia una buona messa a fuoco. Pensa che più nitida è l'immagine meglio verrà stampata.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di interior designer nella tua zona