Come eliminare il rumore proveniente dal bagno?

buonasera sono alcuni giorni che dalle tubature nel bagno si sente un forte rumore. per farlo smettere apri il rubinetto dell'acqua calda e scorrendo l'acqua il rumore cessa

cosa puo' essere?

Annalisa
Annalisa ha fatto una domanda su
Idraulici
Un anno fa

Come eliminare il rumore proveniente dal bagno?

buonasera sono alcuni giorni che dalle tubature nel bagno si sente un forte rumore. per farlo smettere apri il rubinetto dell'acqua calda e scorrendo l'acqua il rumore cessa

cosa puo' essere?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Dorin Bogdan
Dorin Bogdan ha rsposto... Edilservice di Bogdan Dorin (Aprilia, Latina) Edilservice di Bogdan Dorin - un anno fa

Bongiorno, per me: 1)se sta intasare il scarico ,2)Impianto di scarico non ha sfiato, rimane senza aria

Dorin Bogdan
Dorin Bogdan ha rsposto... Edilservice di Bogdan Dorin (Aprilia, Latina) Edilservice di Bogdan Dorin - un anno fa

Pet eliminare rumore tocco chiamare idraulico

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona