Come sistemare un forno Smeg?

Chiedo scusa. Io per risparmiare ho comprato cerniere forno smeg smontato rimontato fino qui tutto ok. Però ho staccato i fili dell' orologio e ora il forno si accende ma non scalda qualcuno riesce ad aiutarmi.? Mi hanno detto di fare ponte e escludere timer ma sapete darmi indicazioni. Non posso spendere 100 euro di tecnico. Grazie, Viviana.

Viviana Barile
Viviana Barile ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
5 anni fa

Come sistemare un forno Smeg?

Chiedo scusa. Io per risparmiare ho comprato cerniere forno smeg smontato rimontato fino qui tutto ok. Però ho staccato i fili dell' orologio e ora il forno si accende ma non scalda qualcuno riesce ad aiutarmi.? Mi hanno detto di fare ponte e escludere timer ma sapete darmi indicazioni. Non posso spendere 100 euro di tecnico. Grazie, Viviana.

7 foto