Malfunzionamento forno ad incasso: da cosa dipende?

Buonasera, da circa una settimana il mio forno ad incasso non ventilato, dopo pochi minuti di accensione si stacca, aspetto qualche minuto, riaccendo e funziona regolarmente. È collegato alla rete elettrica tramite cavo dal muro e non con le prese. In ogni collegamento c'è anche il piano cottura. Quindi, ho in tutto tre fili collegati tra loro a tre e isolati da nastro isolante. Da cosa potrebbe dipendere? Grazie

Sergio
Sergio ha fatto una domanda su
Elettricisti
Un mese fa

Malfunzionamento forno ad incasso: da cosa dipende?

Buonasera, da circa una settimana il mio forno ad incasso non ventilato, dopo pochi minuti di accensione si stacca, aspetto qualche minuto, riaccendo e funziona regolarmente. È collegato alla rete elettrica tramite cavo dal muro e non con le prese. In ogni collegamento c'è anche il piano cottura. Quindi, ho in tutto tre fili collegati tra loro a tre e isolati da nastro isolante. Da cosa potrebbe dipendere? Grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Diego Armando
Diego Armando ha rsposto... D.J.C. Impianti S.r.l.s (Roma, Roma) D.J.C. Impianti S.r.l.s - un mese fa

Il problema è nella ventola, quindi bisogna cambiare il relè.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di elettricisti nella tua zona