Macchie bianche su foglie di ulivo

Ho macchioline bianche su un ulivo in casa e perde foglie cosa devo fare ?

Luciano
Luciano ha fatto una domanda su
Giardinieri
7 anni fa

Macchie bianche su foglie di ulivo

Ho macchioline bianche su un ulivo in casa e perde foglie cosa devo fare ?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Sandro Pieraccioni
Sandro Pieraccioni ha rsposto... Sandro Giardini Firenze (Pontassieve, Firenze) Sandro Giardini Firenze - 7 anni fa

Buonasera, trattasi di cocciniglia, ti proporrei di trattare l'ulivo con un insetticida specifico insieme al rame. ti consiglio di diminuire le innaffiature e rinvasare la pianta in un vaso più grande in questo periodo.

Piazzi Sante ha rsposto... Privato - 7 anni fa

grazie tante ma non è un po presto per rinvasare ?

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di giardinieri nella tua zona