fissativo poco diluito

la pittura scivolo come fa

Dax
Dax ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Casa
7 anni fa

fissativo poco diluito

la pittura scivolo come fa

Hai delle domande?
Chiedi alla community

5 Risposte

Rocco Auciello
Rocco Auciello ha rsposto... Edilfutura (Anzano di Puglia, Foggia) Edilfutura - 7 anni fa

secondo me,è il tempo di attesa tra passare fissativo,e poi pittura,oppure prodotti scadenti,comunque va valutato sul posto grazie

Geom. Crescenzo Maisto
Geom. Crescenzo Maisto ha rsposto... Geom. Maisto (Giugliano in Campania, Napoli) Geom. Maisto - 7 anni fa

Sono concordo, a quanto già detto; per fissaggio e la sua diluzione leggere le istruzioni.

Geom. Crescenzo Maisto Giugliano

Vito Zappino
Vito Zappino ha rsposto... Zappino Costruzioni (Genova, Genova) Zappino Costruzioni - 7 anni fa

Buongiorno quando si deve applicare il fissativo bisogna stare molto attenti nel diluire il fissativo perché se non diluito bene rende la superficie impermeabile e anche la pittura scivola invece di venire assorbita dal muro .Quindi invece di dare le classiche due mani ce ne vogliono almeno tre se bastano.

Rispondi
Leonardo Molise
Leonardo Molise ha rsposto... Impresa Leonardo Geom Molise Ricerca infiltrazioni (Torino, Torino) Impresa Leonardo Geom Molise Ricerca infiltrazioni - 7 anni fa

il fissativo deve essere diluito nel modo giusto , sulla confezione ci sono le istruzioni , se informa il fornitore le dice cosa fare in base al prodotto che ha comprato , saluti geom molise

De Luca Ristrutturazioni Dlr
De Luca Ristrutturazioni Dlr ha rsposto... De Luca (Avellino, Avellino) De Luca - 7 anni fa

Sicuramente l'idropittura scivola perché le pareti si sono impermeabilizzate. La causa è l'alta concentrazione del fissativo.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione casa nella tua zona