Dopo due anni il fissativo Oikos è ancora utilizzabile?

Salve, ho circa 5 anni fa utilizzato del fissativo dell'oikos che ho conservato in un secchiello da 2,5 lt delle terre fiorentine. Ora, a distanza di questo tempo, dovrei riutilizzarlo e vorrei capire se è buono o meno. Aprendolo si presenta una superficie acquosa, come se i 2 componenti si fossero divisi, e una leggera puzza. Ho cercato sul sito la scheda tecnica ma non parla di conservazione e riutilizzo. Grazie

Nazzareno
Nazzareno ha fatto una domanda su
Imbianchini
5 anni fa

Dopo due anni il fissativo Oikos è ancora utilizzabile?

Salve, ho circa 5 anni fa utilizzato del fissativo dell'oikos che ho conservato in un secchiello da 2,5 lt delle terre fiorentine. Ora, a distanza di questo tempo, dovrei riutilizzarlo e vorrei capire se è buono o meno. Aprendolo si presenta una superficie acquosa, come se i 2 componenti si fossero divisi, e una leggera puzza. Ho cercato sul sito la scheda tecnica ma non parla di conservazione e riutilizzo. Grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Emanuele
Emanuele ha rsposto... Edilit (Grottaferrata, Roma) Edilit - 5 anni fa

Per quello che costa conviene che lo ricompri. Comunque se proprio vuoi fare il braccino, versalo in un secchio e mescolalo, almeno che non è diventato colla è ancora buono

Elgo
Elgo ha rsposto... Elgo Leonardi (Roma, Roma) Elgo Leonardi - 5 anni fa

Se ben sigillato si! Comunque prova a diluire.. Se si amalgama bene.. Nessun problema.. Puoi anche per fugare ogni dubbio fare un metro quadro e vedere quando asciutto se ha una resistenza nel grattarlo

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di imbianchini nella tua zona