Come restaurare le pareti della scala?

Buongiorno sono Cristian, vorrei restaurare in po' le pareti della scala.... attualmente per un metro di altezza c'è una finitura granulata ( plastica o resina) quella che si usava negli anni 70/80 nelle trombe delle scale dei condomini.....volevo dare una fine sopra a questa però non so se usare un materiale particolare oppure utilizzare qualsiasi fina, visto che il fondo è praticamente plastica....avete consigli o esperienze simili?

Cristian
Cristian ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Condomini
8 mesi fa

Come restaurare le pareti della scala?

Buongiorno sono Cristian, vorrei restaurare in po' le pareti della scala.... attualmente per un metro di altezza c'è una finitura granulata ( plastica o resina) quella che si usava negli anni 70/80 nelle trombe delle scale dei condomini.....volevo dare una fine sopra a questa però non so se usare un materiale particolare oppure utilizzare qualsiasi fina, visto che il fondo è praticamente plastica....avete consigli o esperienze simili?

3 foto
Hai delle domande?
Chiedi alla community

0 Risposte

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione condomini nella tua zona