Conoscete aziende che facciano finestre in acciaio o ferro?

Consigli su ditte che fanno questo tipo di infissi, preferibilmente a Roma o nel Lazio (No Sicher-Mogs). Grazie!

Manuela Gramegna
Manuela Gramegna ha fatto una domanda su
Finestre e porte finestre
5 anni fa

Conoscete aziende che facciano finestre in acciaio o ferro?

Consigli su ditte che fanno questo tipo di infissi, preferibilmente a Roma o nel Lazio (No Sicher-Mogs). Grazie!

5 foto
Hai delle domande?
Chiedi alla community

5 Risposte

Risposte utili 1
Enrico Schiavone
Enrico Schiavone ha rsposto... Infissi Roma (Palestrina, Roma) Infissi Roma - 5 anni fa

siamospecializzati in queste opere in acciaio taglio termico alla signora abbiamo gia inviato preventivo con foto di lavori fatti abbiamo consigliato profil mogs e secco sistemi in grato di fargli vedere una finestra con materiale richiesto

3 foto
Manuela Gramegna ha rsposto... Privato - 5 anni fa

Grazie Sig. Luigi,

Ho ricevuto la sua mail e la contatterò per maggiori dettagli. Grazie, Manuela

Arch Mariaenrica Natale
Arch Mariaenrica Natale ha rsposto... Architetto Mariaenrica Natale (Teano, Caserta) Architetto Mariaenrica Natale - 5 anni fa

Salve Manuela, sno concorde con i colleghi che le hanno risposto prima di me, le consiglio di cercare un buon fabbro in grado di fare una realizzazione su misura a costi più conteniti, rispetto alle aziende di settore, i fabbri con cui collaboro certamente potrebbero esserle d'aiuto, mi occorrono però maggiori dettagli sul lavoro a farsi, resto a disposizione, saluti

Fabio Balducci
Fabio Balducci ha rsposto... Studio Dismisura (Roma, Roma) Studio Dismisura - 5 anni fa

Gentile Manuela, per nostra esperienza l'azienda leader in questo tipo di infissi è la Secco Sistemi, che è recentemente stata insignita anche del Compasso d'Oro per il proprio sistema OS2 75. L'azienda ha sede in Nord Italia, in provincia di Treviso, ma naturalmente opera su tutto il territorio nazionale. Attenzione però, a fronte di prestazioni di alto livello, i prezzi non sono quanto di più economico potrai trovare. In alternativa possiamo indicarti il riferimento di fabbri che realizzano tali serramenti su misura e su disegno a prezzi contenuti.

Manuela Gramegna ha rsposto... Privato - 5 anni fa

Buongiorno Arch. Balducci,

La ringrazio per la risposta. Le sarei molto grata se potesse fornirmi il riferimento di fabbri che possano realizzare infissi simili. Grazie ancora, Manuela

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di finestre e porte finestre nella tua zona