Come fare con una fine lavori non veritiera?

Salve, nel 2013 ho redatto una fine lavori parziale di un appartamento facente parte di un immobile ristrutturato completamente, in zona paesaggistica. L'esterno sarebbe dovuto essere in prato ed era così ogni volta che l'ho visionato e fotografato. a distanza di anni mi contattano per chiarimenti perchè in realtà si trattava di rotoprato con sottostante pavimentazione in porfido. mi hanno mentito e ora la nuova proprietà ha dovuto sanare la situazione con un altro tecnico e mi chiamano in giudizio. Sono stata superficiale ma davvero non ce ne siamo accorti nessuno nè io nè i vigili nè l'incaricato della pratica del comune.

Karen
Karen ha fatto una domanda su
Geometri
6 anni fa

Come fare con una fine lavori non veritiera?

Salve, nel 2013 ho redatto una fine lavori parziale di un appartamento facente parte di un immobile ristrutturato completamente, in zona paesaggistica. L'esterno sarebbe dovuto essere in prato ed era così ogni volta che l'ho visionato e fotografato. a distanza di anni mi contattano per chiarimenti perchè in realtà si trattava di rotoprato con sottostante pavimentazione in porfido. mi hanno mentito e ora la nuova proprietà ha dovuto sanare la situazione con un altro tecnico e mi chiamano in giudizio. Sono stata superficiale ma davvero non ce ne siamo accorti nessuno nè io nè i vigili nè l'incaricato della pratica del comune.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

0 Risposte

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di geometri nella tua zona