Quali filtri utilizzare per l'irrigazione?

ho un impianto di irrigazione rifornito da due fonti contemporaneamente: esistono filtri bidirezionale oppure posso inserire insieme due filtri dandogli direzioni opposte?

Luigi Liborio Mario Liberatore
Luigi Liborio Mario Liberatore ha fatto una domanda su
Giardinieri
4 anni fa

Quali filtri utilizzare per l'irrigazione?

ho un impianto di irrigazione rifornito da due fonti contemporaneamente: esistono filtri bidirezionale oppure posso inserire insieme due filtri dandogli direzioni opposte?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Fabio Di Gesú
Fabio Di Gesú ha rsposto... Ditta "Fabio Giardini" (Andora, Savona) Ditta "Fabio Giardini" - 4 anni fa

Buon giorno, nel suo caso,sarebbe meglio avere 2 filtri separati, in modo da poter intervenire singolarmente su di essi senza interrompere la fornitura d’acqua, l consiglio di installare a monte del filtro un rubinetto o saracinesca,in modo da poter intervenire sui filtri direttamente sul posto senza dover andare a chiudere l’acqua

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di giardinieri nella tua zona