Come cancellare i segni di rullo?

Ho smaltato dei pannelli con ferromicaceo si notano i segni del rullo, ho provato con più diluizione e meno ma, il risultato non cambia

Amedeo
Amedeo ha fatto una domanda su
Imbianchini
Un anno fa

Come cancellare i segni di rullo?

Ho smaltato dei pannelli con ferromicaceo si notano i segni del rullo, ho provato con più diluizione e meno ma, il risultato non cambia

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Gianni Ruvolo
Gianni Ruvolo ha rsposto... Painters di Ruvolo Gianni (Torino, Torino) Painters di Ruvolo Gianni - un anno fa

Ogni mano è diversa l’una dall’altra. Piccolo rullo di spugna arrotondato alle estremità…(li trovi in negozi per professionisti). Prima di procedere, devi conoscere la tua mano quindi ti consiglio un “test” di prova su una superficie simile o uguale.

Buon lavoro.

Luciano Franceschini
Luciano Franceschini ha rsposto... Giulia Pitture E Decorazioni (Fagagna, Udine) Giulia Pitture E Decorazioni - un anno fa

Buongiorno,lo smalto ferromicaceo va diluito al 10% per poi essere applicato con rullo a pelo corto con movimenti verticali e orizzontali.Con questo sistema i segni del rullo non sono visibili.

Castelli Giuseppe
Castelli Giuseppe ha rsposto... Edilizia Artigiana Castelli Giuseppe (Imola, Bologna) Edilizia Artigiana Castelli Giuseppe - un anno fa

Buongiorno il ferromicaceo va diluito al 10 % e spesso va girato .io uso i rulli in spugna cercando di sfumare

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di imbianchini nella tua zona