Esistono pareti modulari che includono biocamino e fontane d'acqua?

Vorrei installare in soggiorno un biocamino e una parete d'acqua. Ci sono prodotti che già integrano in qualche modo questi elementi?

Rossella
Rossella ha fatto una domanda su
Interior Designer
6 anni fa

Esistono pareti modulari che includono biocamino e fontane d'acqua?

Vorrei installare in soggiorno un biocamino e una parete d'acqua. Ci sono prodotti che già integrano in qualche modo questi elementi?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Melania Terrieri
Melania Terrieri ha rsposto... Design Of Soul (Ferrara, Ferrara) Design Of Soul - 6 anni fa

BUONGIORNO Rossella, esistono mobili con integrato il BIOCAMINO ed elementi che fungono da PARETE con CASCATA D'ACQUA. In entrambi i casi le consiglio di rivolgersi ad un Professionista per un Progetto SU MISURA poiché sono soluzioni da studiare con precisione. Se le interessa non esiti a contattarmi per un Preventivo GRATUITO. CORDIALI SALUTI Melania

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di interior designer nella tua zona