esiste questo modello di scala in kit?

cerco questa scala per l'esterno mi sapreste dare indicazioni?

De Amicis Nunzia
De Amicis Nunzia ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
6 anni fa

esiste questo modello di scala in kit?

cerco questa scala per l'esterno mi sapreste dare indicazioni?

Domande sul progetto Idee da copiare per migliorare la funzionalità della casa
Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Marzio Cacciamani
Marzio Cacciamani ha rsposto... Cacciamani.it Iniziative Edili (Firenze, Firenze) Cacciamani.it Iniziative Edili - 6 anni fa

Nella foto un catalogo con la scala richiesta della Alfa Scale. Ho avuto il catalogo proprio l'altra sera da una rivendita a Firenze. Grazie

2 foto
Ing. Maria Sancraian
Ing. Maria Sancraian ha rsposto... Woodsolution srl (Lecco, Lecco) Woodsolution srl - 6 anni fa

Si puo realizzare, con un progetto, depende da che tipo di materiale si desidera essere realizata.