Come posso risolvere le esalazioni fognarie che entrano in casa?

Esalazioni fognarie rientrano in casa dall'esterno

Disperata
Disperata ha fatto una domanda su
Fosse Biologiche
5 anni fa

Come posso risolvere le esalazioni fognarie che entrano in casa?

Esalazioni fognarie rientrano in casa dall'esterno

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Ing. Antonello Serra
Ing. Antonello Serra ha rsposto... Antonello Serra (Cagliari, Cagliari) Antonello Serra - 5 anni fa

Buongiorno,

se le esalazioni rientrano in casa, allora manca il sifone.

Unico rimedio possibile: realizzare almeno un sifone, nell'impianto.

Però, va anche detto: tutti i sanitari devono avere il sifone, quindi se avete odori in casa, i casi sono solo due:

1) nei vostri sanitari non sono montati i sifoni. In questo caso, la soluzione è: far montare i sifoni. Senta un idraulico competente.

2) nei vostri sanitari sono montati i sifoni, ma questi si asciugano velocemente. La soluzione consiste nel tenere sempre i sifoni con un pò d'acqua, aprendo il rubinetto quando sente odore.

Rispondi
Luigi Arena
Luigi Arena ha rsposto... Modena Interventi Di Arena Luigi (Pavullo nel Frignano, Modena) Modena Interventi Di Arena Luigi - 5 anni fa

Salve verifichi il wc molto probabilmente non e siliconato e manca di giunto

controlli anche il sifone in fossa biologica

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di fosse biologiche nella tua zona