Come posso aprire questa vecchia eletteroserratura?

Buon giorno, sto cercando il meccanisco elettrico per aprire questa porta un po datata, allego la foto.

Stefano
Stefano ha fatto una domanda su
Elettricisti
6 anni fa

Come posso aprire questa vecchia eletteroserratura?

Buon giorno, sto cercando il meccanisco elettrico per aprire questa porta un po datata, allego la foto.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

4 Risposte

Giovanni
Giovanni ha rsposto... Il Boss Delle Riparazioni (Ladispoli, Roma) Il Boss Delle Riparazioni - 6 anni fa

Mancano i due magneti che azionano meccanicamente il nasello. Consigliato di mettere il magnete a 12volt con trasformatore 220/12volt.

Alessandro Siggia
Alessandro Siggia ha rsposto... As Costruzione (Cecina, Livorno) As Costruzione - 6 anni fa

Questa Elettroserratura non e completa mancano i campi magnetici tipo bobina,morsettiera ecc.

va sostituita con una di 220v oppure una a 12v mettendo un trasformatore oppure una simile a questa.

Marina Polese
Marina Polese ha rsposto... Multi Servizi (Roma, Roma) Multi Servizi - 6 anni fa

Per aprirla basta intervenire sulla serratura di dx si alza il nasello e si tira indietro il paletto la serratura di sx nn funziona mancano i campi magnetici

Ing. Antonello Serra
Ing. Antonello Serra ha rsposto... Antonello Serra (Cagliari, Cagliari) Antonello Serra - 6 anni fa

A mio modesto parere, funziona con in semplice interruttore. Provi con uno di quelli a pulsante, collegando la fase su una delle viti in basso a destra ed il neutro in una delle viti in basso a sinistra.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di elettricisti nella tua zona