Davide Longoni
La sostituzione del condizionatore rientra nell'ecobonus?

Salve, vorrei sapere se faccio dei lavori per sostituire il condizionatore e togliere il gas per mettere una cucina elettrica rientro nel bonus?

Davide Longoni
Davide Longoni ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Casa
3 anni fa

La sostituzione del condizionatore rientra nell'ecobonus?

Salve, vorrei sapere se faccio dei lavori per sostituire il condizionatore e togliere il gas per mettere una cucina elettrica rientro nel bonus?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Matteo Vecchio
Matteo Vecchio ha rsposto... Arch. Vecchio Verderame (Novara, Novara) Arch. Vecchio Verderame - 3 anni fa

Buongiorno, penso di no..ma l’unica certezza è far fare una verifica ad un tecnico.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione casa nella tua zona