Eco2

Ho sentito parlare dell' eco2 per cappotto esterno. Quali garanzie si hanno della trasmittanza finale delle pareti? non ci sono certificazioni neanche sul loro sito econanosil. A me interesserebbe grazie.

Eco2

Ho sentito parlare dell' eco2 per cappotto esterno. Quali garanzie si hanno della trasmittanza finale delle pareti? non ci sono certificazioni neanche sul loro sito econanosil. A me interesserebbe grazie.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

10 Risposte

Risposte utili 2
Gianfranco
Privato - 2 anni fa

Io ho isolato la mia casa con un isolamento nanotecnologico ECO 2 , è tipo una malta che si applica con la spatola.

I miei muri di inverno sono molto meno freddi e sto risparmiando circa 25-30% sul riscaldamento.

Speriamo che duri a lungo!

L’azienda si chiama Eco-Innovazione

Riccarda
Privato - 9 mesi fa

Buongiorno, sto valutando anche io di installare ECO 2 nella casa che sto ristrutturando. che spessore ha? vorrei prima valutare se le prestazioni sono valide

Luciano Ciardiello
Luciano Ciardiello
Privato - 5 anni fa

eco 2 ha una trasmittanza di 0,0023 W/m°K e in funzione della quantità di prodotto si raggiunge lo stesso effetto prodotto con una applicazione da 10/12 cm con un materiale con trasmittanza 0,04 W/m°K . il prodotto è garantito e si possono fornire sia prove di laboratorio esterno che certifica i risultati sia referenze di lavoro fatti e risultati raggiunti.

Mauro
Privato - 23 giorni fa

Il prodotto ECO 2 so che ha tutte le certificazioni e CAM per poter accedere al 110%. Il mio tecnico ha fatto tutte le verifiche.

Flora
Privato - 22 giorni fa

Grazie. Effettivamente sono passati anni dalle prime applicazioni, pertanto, se ancora sul mercato, sarà affidabile.

Flora
Privato - 25 giorni fa

Buongiorno, sto valutando di applicare Econanosil 2 alle pareti della mia casa. A tal proposito vorrei sapere quale spessore è consigliato per avere una coibentazioni pari a 12 cm della classica con poliuretano. Inoltre, gradirei conoscere il parere di chi ha già fatto il cappotto con questo prodotto. Grazie se potrete rispondermi.

Claudio
Privato - 2 anni fa

La trasmittanza che dichiarano è relativa ad un provino testato sotto vuoto di 3 cm di spessore, per tanto è irrealistica rispetto al prodotto applicato e finito, al limite ottieni lo stesso isolamento di 1/2 cm di poliuretano, non vai oltre con pochi mm. Io non mi fiderei

Ing. Antonello Serra
Antonello Serra (Cagliari, Cagliari) Antonello Serra - 2 anni fa

Buongiorno,

il prodotto non è per niente affidabile. Nè, scusate, sono accettabili affermazioni che lo danno 20 volte più isolante di altri prodotti certificati.

Il prodotto non risulta certificato, non è reperibile una certificazione del livello di isolamento raggiungibile con i diversi spessori.

Quindi, fino a prova contraria: il prodotto non da alcuna garanzia che riesca a mantenere le promesse strabilianti che lo accompagnano.

Aspettiamo scheda tecnica.

Piero
Privato - 2 anni fa

Io ho fatto l'isolamento della mia casa con il rasante Eco 2 e mi hanno dato sia la scheda tecnica che la certificazione del prodotto. Effettivamente funzione bene.

Rispondi

Per scrivere la risposta devi essere registrato. Non è possibile inserire numeri di contatto, email o link a pagine esterne in questa sezione. Tali contenuti saranno moderati ed eliminati.

Richiedi preventivi di isolamento nella tua zona

Scegli un tipo di lavoro

Registrati
Registra la tua impresa

Contatta all'istante persone nella tua zona alla ricerca di professionisti esperti negli ambiti della costruzione, ristrutturazione, installazioni, traslochi, architetti ecc..