È possibile costruire una parete alta con la porta scorrevole?

É possibile fare parete alta non fino al soffitto con porta scorrevole. Eventualmente mettere illuminazione a led sul lato in alto scoperto della parete in cartongesso stessa

Giuseppe
Giuseppe ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Uffici
Un anno fa

È possibile costruire una parete alta con la porta scorrevole?

É possibile fare parete alta non fino al soffitto con porta scorrevole. Eventualmente mettere illuminazione a led sul lato in alto scoperto della parete in cartongesso stessa

Hai delle domande?
Chiedi alla community

4 Risposte

Achille Gallo
Achille Gallo ha rsposto... AE.GI. Lavori Edili Di Achille Gallo (Duglia, Cosenza) AE.GI. Lavori Edili Di Achille Gallo - un anno fa

certo che e possibile non e l'altezza che determina la realizzazione della porta

Massimo Tumminelli
Massimo Tumminelli ha rsposto... Impresa Ing. Tumminelli Di Massimo Tumminelli (Cagliari, Cagliari) Impresa Ing. Tumminelli Di Massimo Tumminelli - un anno fa

Buongiorno, si è possibile, basta ancorare bene la nuova parete a quelle esistenti.

Emanuele Emilio Toni
Emanuele Emilio Toni ha rsposto... Toni Emanuele Emilio (Reggio Emilia, Reggio Emilia) Toni Emanuele Emilio - un anno fa

Certo che è possibile

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione uffici nella tua zona