È possibile costruire un capannone industriale in acciaio?

Salve vorrei fare una domanda tecnica per tutti coloro che hanno una certa dimestichezza nel settore. Ho intenzione di costruire un capannone industriale in acciaio ma non so se è indicato come materiale e se è possibile farlo

Flavio P
Flavio P ha fatto una domanda su
Costruzione Capannoni Industriali
6 anni fa

È possibile costruire un capannone industriale in acciaio?

Salve vorrei fare una domanda tecnica per tutti coloro che hanno una certa dimestichezza nel settore. Ho intenzione di costruire un capannone industriale in acciaio ma non so se è indicato come materiale e se è possibile farlo

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Giuseppe L ha rsposto... Privato - 6 anni fa

Salve, si assolutamente. L'acciaio è uno dei materiali più utilizzati per la realizzazione di capannoni industriali in quanto incredibilmente resistente ed adatto a questo tipo di costruzioni.

Naturalmente ti consiglio di rivolgerti esclusivamente ad esperti nel settore che hanno una certa esperienza con questo tipo di materiale molto particolare

Diego
Diego ha rsposto... Prometal Di Veglia Diego (Barge, Cuneo) Prometal Di Veglia Diego - 6 anni fa

La nostra ditta costruisce diversi capannoni in ferro zincato a caldo, materiale molto resistente e con molte possibilità di lavorazione.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di costruzione capannoni industriali nella tua zona