Stefania Lattanzio
È possibile coprire un fan coil incassato nel muro con della carta da parati!?

Salve. . Volevo sapere se è possibile coprire un fan coil incassato nel muro con della carta da parati!? grazie.

Stefania Lattanzio
Stefania Lattanzio ha fatto una domanda su
Imbianchini
8 anni fa

È possibile coprire un fan coil incassato nel muro con della carta da parati!?

Salve. . Volevo sapere se è possibile coprire un fan coil incassato nel muro con della carta da parati!? grazie.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Risposte utili 1
Condemi Domenico
Condemi Domenico ha rsposto... Condemi Domenico (Chiavari, Genova) Condemi Domenico - 8 anni fa

la carta da parati non mi sembra una soluzione praticabile, può tentare eventualmente con una verniciatura del "guscio"

Rispondi
Architetto Spirandelli Beatrice Spirandelli
Architetto Spirandelli Beatrice Spirandelli ha rsposto... Architetto Spirandelli Beatrice (Milano, Milano) Architetto Spirandelli Beatrice - 8 anni fa

Non si può ... Il calore scalderebbe la colla che farebbe staccare il tutto.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di imbianchini nella tua zona