Duplicazione di fase su un faro led

vorrei sapere se arriva su un faro led da 150w la stessa fase due volte che succede? mi spiego, ho un faro led che accendo e spengo, ma vorrei che funzionasse anche con crepuscolare di movimento senza togliermi la possibilità di accenderlo a piacimento, quindi se mentre è acceso arriva anche la fase del crepuscolare che succede? grazie

Vimafra
Vimafra ha fatto una domanda su
Elettricisti
7 anni fa

Duplicazione di fase su un faro led

vorrei sapere se arriva su un faro led da 150w la stessa fase due volte che succede? mi spiego, ho un faro led che accendo e spengo, ma vorrei che funzionasse anche con crepuscolare di movimento senza togliermi la possibilità di accenderlo a piacimento, quindi se mentre è acceso arriva anche la fase del crepuscolare che succede? grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

ALDO BERTOLONE
ALDO BERTOLONE ha rsposto... Prosystem (Ciriè, Torino) Prosystem - 7 anni fa

Puo' collegarlo tranquillamente con due fasi,

la cosa importante da rispettare è che le linee siano sotto lo stesso circuito.

Luca Mammucari
Luca Mammucari ha rsposto... Technoedil (Lanuvio, Roma) Technoedil - 7 anni fa

Se la fasi che gli dai 2 volte fanno parte dello stesso interruttore differenziale non succede niente(sarebbe meglio anche sotto lo stesso magnetotermico).Se gli dai le 2 fasi di circuiti sotto differenziali differenti ti scatterebbe!!

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di elettricisti nella tua zona