Dubbio tecnico

devo attaccare dei grandi specchi in una scuola di ballo su delle pareti di cartongesso ma gli specchi che ho messo flettano e questo e" un grosso problema come posso fare'grazie

Luciana
Luciana ha fatto una domanda su
Vetrai
7 anni fa

Dubbio tecnico

devo attaccare dei grandi specchi in una scuola di ballo su delle pareti di cartongesso ma gli specchi che ho messo flettano e questo e" un grosso problema come posso fare'grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Luisi Nicola Infissi In Alluminio
Luisi Nicola Infissi In Alluminio ha rsposto... Luisi Nicola Infissi In Alluminio (Pietrasanta, Lucca) Luisi Nicola Infissi In Alluminio - 7 anni fa

gli specchi vanno montati con il biadesivo messo in verticale e non serve altro

Pasquale  Mita
Pasquale Mita ha rsposto... Studio Tecnico Ing. Pasquale Mita (Taranto, Taranto) Studio Tecnico Ing. Pasquale Mita - 7 anni fa

Puoi aggiungere dei piccoli elementi anche eleganti sotto gli specchi in modo che il peso degli specchi sia appoggiato direttamente sul pavimento e distribuito su più punti. Questi elementi li puoi fissare in modo che lo specchio sia completamente perpendicolare al suolo.

Debora Cortopassi
Debora Cortopassi ha rsposto... Il Restauratore (Capannori, Lucca) Il Restauratore - 7 anni fa

Puoi Creare delle cornici intorno allo specchio , in modo che esse lo tengono fermo dritto ,perpendicolare al pavimento .Le cornici fermate dietro alla struttura ..in piu suggerisco un bel colore che si abbina alla /e stanza/e...rendondo l ambiente piu armonioso.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di vetrai nella tua zona