Quale tipo di connettore usare per la plafoniera?

Salve avrei un dubbio,sto montando delle plafoniere sulle portiere delle auto(luci pozzanghera)..quale connettore devo usare per le luci messe in foto?Se qualcuno mi indicasse anche dove comprarli,magari sul web,andrebbe bene.La plafoniera ha "due aghi" come polo positivo e negativo.Grazie In anticipo a tutti.Marco

Marco Torro
Marco Torro ha fatto una domanda su
Elettricisti
Un anno fa

Quale tipo di connettore usare per la plafoniera?

Salve avrei un dubbio,sto montando delle plafoniere sulle portiere delle auto(luci pozzanghera)..quale connettore devo usare per le luci messe in foto?Se qualcuno mi indicasse anche dove comprarli,magari sul web,andrebbe bene.La plafoniera ha "due aghi" come polo positivo e negativo.Grazie In anticipo a tutti.Marco

2 foto
Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Marco Torro ha rsposto... Privato - un anno fa

i connettori che cerco sono questi

2 foto
Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di elettricisti nella tua zona