Come svitare il copriwater?

Salve, volevo cambiare il copriwater e ho trovato come delle rondelle al posto delle viti, qualcuno sa come svitarle? Non hanno presa facile e sono piu piccole che in foto, grazie

Andrea
Andrea ha fatto una domanda su
Idraulici
4 mesi fa

Come svitare il copriwater?

Salve, volevo cambiare il copriwater e ho trovato come delle rondelle al posto delle viti, qualcuno sa come svitarle? Non hanno presa facile e sono piu piccole che in foto, grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Antonio Lo Campo
Antonio Lo Campo ha rsposto... Edil Impianti Di Lo Campo Antonio (Trezzano Sul Naviglio, Milano) Edil Impianti Di Lo Campo Antonio - 3 mesi fa

Si strige la vite e la gomma si gonfia mette e posizionato nel foro

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona