Gli attacchi a compressione per gas sono adatti per impianti gpl?

Salve, volevo sapere se gli attacchi a compressione per gas che si trovano in vendita nei ferramenta sono adatti per impianti gpl ad alta pressione (max 2 bar) o se servono attacchi speciali. Specifico che devo raccordare tubi di rame diam 10mm. Grazie

Francesco
Francesco ha fatto una domanda su
Gas
4 anni fa

Gli attacchi a compressione per gas sono adatti per impianti gpl?

Salve, volevo sapere se gli attacchi a compressione per gas che si trovano in vendita nei ferramenta sono adatti per impianti gpl ad alta pressione (max 2 bar) o se servono attacchi speciali. Specifico che devo raccordare tubi di rame diam 10mm. Grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

0 Risposte

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di gas nella tua zona