Esiste un relè alimentato a 220 che chiude un contatto?

Salve avrei bisogno di sapere se esiste un relé che quando è alimentato a 220 chiude un contatto. Avrei bisogno di un relè che può rimanere alimentato per una lunga durata. Grazie

Sergio
Sergio ha fatto una domanda su
Elettricisti
6 anni fa

Esiste un relè alimentato a 220 che chiude un contatto?

Salve avrei bisogno di sapere se esiste un relé che quando è alimentato a 220 chiude un contatto. Avrei bisogno di un relè che può rimanere alimentato per una lunga durata. Grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

5 Risposte

Pietro Longhi
Pietro Longhi ha rsposto... Elle Gi Srl (Roma, Roma) Elle Gi Srl - 6 anni fa

Confermo che esiste e possono rimanere attivati anche per anni.

Per scegliere il modello bisogna sapere cosa deve andare a pilotare il contatto ( che tipo di assorbimento ha )

Cosa ci devi pilotare ?

Roberto Cani
Roberto Cani ha rsposto... Gruppo Sief Srls (Roma, Roma) Gruppo Sief Srls - 6 anni fa

Si esiste. Alimentandolo chiude uno o piu contatti e ne apre altrettanti e viceversa quando gli si toglie alimentazione.

Mauro Domenici
Mauro Domenici ha rsposto... Md Manutenzioni (Roma, Roma) Md Manutenzioni - 6 anni fa

Buon di. Un teleruttore o contattore fa al suo caso poi va visto per cosa le serve e soprattutto l'amperaggio con cui viene attraversato e cosa intende per lungo periodo. Alcuni teleruttore rimangono attivi per settimane

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di elettricisti nella tua zona