Devo svuotare l'impianto idrico per mettere una colonna doccia?

Buongiorno,

Ho comprato casa all'estero, la casa é in procinto di essere terminata.

Ho deciso di cambiare la colonna doccia che mi propone il promotore ma l'idraulico che si occupa dell'impianto sostiene che per montarla dovrebbe svuotare l'impianto e la garanzie che fornisce decaderebbe. Non so se é importante ma c'é il riscaldamento al suolo.

E' necessario svuotare l'impianto per mettere una normale colonna doccia non incassata nel muro? grazie mille

Fabio
Fabio ha fatto una domanda su
Idraulici
6 anni fa

Devo svuotare l'impianto idrico per mettere una colonna doccia?

Buongiorno,

Ho comprato casa all'estero, la casa é in procinto di essere terminata.

Ho deciso di cambiare la colonna doccia che mi propone il promotore ma l'idraulico che si occupa dell'impianto sostiene che per montarla dovrebbe svuotare l'impianto e la garanzie che fornisce decaderebbe. Non so se é importante ma c'é il riscaldamento al suolo.

E' necessario svuotare l'impianto per mettere una normale colonna doccia non incassata nel muro? grazie mille

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Filippo Spampinato
Filippo Spampinato ha rsposto... S.F. Impresa Edile di Filippo Spampinato (Milano, Milano) S.F. Impresa Edile di Filippo Spampinato - 6 anni fa

Buon giorno Fabio, scusami ma mi scappa da ridere, se per cambiare una colonna doccia bisogna svuotare l'impianto.....?Quale impianto stiamo parlando?Idrico o riscaldamento? ma se ce un gruppo vasca o miscelatore doccia e abastanza lasciare chiuso, oppure se allestero lavorano in questo modo.....? Saluti

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona