Come istallare la doccia?

Ciao a tutti. Ho un bagno con lavandino, gabinetto e lavatrice. Sarebbe possibile aggiungere la doccia senza dover fare troppi lavori? (Rompere tutte le piastrelle di rivestimento e pavimento)

Lucia
Lucia ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Bagni
3 anni fa

Come istallare la doccia?

Ciao a tutti. Ho un bagno con lavandino, gabinetto e lavatrice. Sarebbe possibile aggiungere la doccia senza dover fare troppi lavori? (Rompere tutte le piastrelle di rivestimento e pavimento)

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Unicover Docce
Unicover Docce ha rsposto... Unicover Docce (Milano, Milano) Unicover Docce - 3 anni fa

Buonasera, sono Sandro fettolini, tecnico di UNICOVER docce. Per poter effettuare un lavoro corretto, sarebbe opportuno dividere gli scarichi, evitando pertanto ritorni ed ingorghi.

Cordiali saluti

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione bagni nella tua zona