Dovrei fare dei lavori in un magazzino, c2 pertinenza di prima casa ed accatastato separatamente.

Dovrei rinforzare un muro del C2 che è un muro esterno, quindi in comune con la mia casa sovrastante e aprire una porta che metta direttamente in comunicazione il C2 con la casa.

Dovendo aprire una Cila, devo inserire i dati della pertinenza o del C2? Anche perchè dovrei anche rifare il terrazzo di casa. Non vorrei aprire una doppia CILA ed affrontare una doppia spesa. Grazie

Sonia Cipriano
Sonia Cipriano ha fatto una domanda su
Geometri
Un anno fa

Dovrei fare dei lavori in un magazzino, c2 pertinenza di prima casa ed accatastato separatamente.

Dovrei rinforzare un muro del C2 che è un muro esterno, quindi in comune con la mia casa sovrastante e aprire una porta che metta direttamente in comunicazione il C2 con la casa.

Dovendo aprire una Cila, devo inserire i dati della pertinenza o del C2? Anche perchè dovrei anche rifare il terrazzo di casa. Non vorrei aprire una doppia CILA ed affrontare una doppia spesa. Grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Massimo Cosimo Carbone
Massimo Cosimo Carbone ha rsposto... Massimo cosimo carbone (Guagnano, Lecce) Massimo cosimo carbone - un anno fa

Da quanto scritto dovrebbe essere sufficiente una sola CILA o SCIA, dipende dai lavori da eseguire.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di geometri nella tua zona