Dove posso trovare queste porte?

Vorrei sapere dove posso trovare o far fare queste porte interne

Patrizia
Patrizia ha fatto una domanda su
Interior Designer
6 anni fa

Dove posso trovare queste porte?

Vorrei sapere dove posso trovare o far fare queste porte interne

Hai delle domande?
Chiedi alla community

5 Risposte

Luca
Luca ha rsposto... Prestige-Group (Milano, Milano) Prestige-Group - 5 anni fa

... sicuramente riproducibili da un buon falegname, il più vicino possibile al cantiere ... per ammortizzare i costi.

gino scarmato
gino scarmato ha rsposto... Euro Montaggi Di Scarmato Gino (Seveso, Monza e Brianza) Euro Montaggi Di Scarmato Gino - 5 anni fa

BUONGIORNO, SI DOVREBBE RIVOLGERE AD UN BUON FALEGNAME PER POTERLE FARE ESATTAMENTE UGUALI.

NOI COMUNQUE ABBIAMO GIA REALIZZATO PORTE SIMILI

Alessandro
Alessandro ha rsposto... Face Of Design (Cassina Savina Di Cesano Maderno, Milano) Face Of Design - 6 anni fa

Buongiorno Sig.ra Patrizia, sono porte in legno massello difficili da trovare, tuttavia può visitare il sito dell'azienda Agoprofil (collezione Atelier) dove potrà trovare la stessa tipologia di porte che sta cercando.

Alessandro
Alessandro ha rsposto... Face Of Design (Cassina Savina Di Cesano Maderno, Milano) Face Of Design - 6 anni fa

Buongiorno Sig.ra Patrizia, sono porte in massello difficili da recuperare.

Ing. Antonello Serra
Ing. Antonello Serra ha rsposto... Antonello Serra (Cagliari, Cagliari) Antonello Serra - 6 anni fa

Buongiorno signora Patrizia,

Le porte in foto sono in legno massello, prodotte fino agli anno 60 circa.

Le trova raramente, usate.

Altrimenti fanno fatte fare da zero, nuove. Però non è cosa semplice, perché è ormai raro trovare legname stagionato da lavorare e quindi, legname che possa esser utilizzato per porte non molto spesse e con una buona altezza.

In pratica: con il legname di oggi, vi è il serio rischio che le porte, una volta completate, continuino a maturare e quindi anche a svergolare.

In pratica: se le vuole per la sua casa, le cerchi usate.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di interior designer nella tua zona