Dove posso procurarmi dei rami?

Buongiorno, vorrei sapere dove procurarmi dei rami per realizzare un albero minimal a parete... nel bosco non ci vorrei andare...

Silvia
Silvia ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
8 anni fa

Dove posso procurarmi dei rami?

Buongiorno, vorrei sapere dove procurarmi dei rami per realizzare un albero minimal a parete... nel bosco non ci vorrei andare...

Domande sul progetto Decorazione naturale. Tronchi e rami per abbellire la tua casa
Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Geom. Alberto  Lusso
Geom. Alberto Lusso ha rsposto... Solution Group (Cinisello Balsamo, Milano) Solution Group - 8 anni fa

Buonasera non so in che zona abita ma essendo io in consiglio comunale di un piccolo comune le posso garantire che se chiede al cantoniere di paese lo trova facilemente se abita in una grande città vada in un isola ecologica dove magari chi ha fatto l'ultima potatura di qualche settimana fa ha lasciato li dei rami.