Dove è lo specchio?
Non vedo lo specchio ed in ogni caso come si fa ad aprire la finestra? E a pulire i vetri?
3 Risposte
Buongiorno,
A mio avviso si tratta di un render realizzato al computer solo a scopo illustrativo e rappresenta una soluzione poco attuabile nella realtà, per diversi motivi, tra cui l'illuminazione naturale dietro lo specchio che lo renderebbe in pratica inutilizzabile mentre sarebbe necessaria un'illuminazione artificiale da utilizzare la sera e da prevedere intorno allo specchio stesso. Anche l'eventuale pulizia della finestra sarebbe perlomeno difficoltosa, ipotizzando di poter smontare temporaneamente lo specchio insieme ai suoi supporti (le due barre metalliche che compaiono sopra e sotto lo specchio). La finestra non si può aprire e, per lo stesso motivo, come eventuale sistema oscurante potrebbe essere utilizzata solo una tapparella.
Buongiorno,
lo specchio è quel rettangolo appeso al soffitto. Il disegno a cubi è sullo specchio, ossia quel disegno è nella parete alle spalle di chi guarda.
La finestra non si apre. Per pulirla, non sarà facile, perché lo specchio è in mezzo. A meno che non vi sia un modo semplice per smontare lo specchio ogni volta.
Buongiorno, quello che vede nella foto è uno specchio che riflette la parete, come si vede dal riflesso del rubinetto. Lo specchio è "sospeso". Per pulire la finestre si possono utilizzare spazzole lavavetri dal manico flessibile.
Scegli un tipo di lavoro
Contatta all'istante persone nella tua zona alla ricerca di professionisti esperti negli ambiti della costruzione, ristrutturazione, installazioni, traslochi, architetti ecc..