Come riparare il sensore dell'impianto antifurto?

Buongiorno,

ho installato un impianto antifurto circa un'anno fa. Un sensore, non funziona più (o guasto o per problemi di sincronizzazione). L'azienda che me l'ha installato mi ha comunicato che la sostituzione è in garanzia ma devo comunque pagare la loro uscita. E' corretto?

Andrea
Andrea ha fatto una domanda su
Allarmi e Impianti di Sicurezza
4 anni fa

Come riparare il sensore dell'impianto antifurto?

Buongiorno,

ho installato un impianto antifurto circa un'anno fa. Un sensore, non funziona più (o guasto o per problemi di sincronizzazione). L'azienda che me l'ha installato mi ha comunicato che la sostituzione è in garanzia ma devo comunque pagare la loro uscita. E' corretto?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

FLAVIO GEOM. ROSSI
FLAVIO GEOM. ROSSI ha rsposto... S.A.R.E.M. Italia srl (Lainate, Milano) S.A.R.E.M. Italia srl - 3 anni fa

Dipende dal tipo di garanzia fornita all'atto dell'acquisto: Sarem Italia ad esempio fornisce un tipo di garanzia aggiuntiva ma compresa nel prezzo e della durata di 3 anni in formula "FULL SERVICE", cioè comprensiva di Diritto dichiamata/Materiali/Manodopera.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di allarmi e impianti di sicurezza nella tua zona