Buongiorno,
ho installato un impianto antifurto circa un'anno fa. Un sensore, non funziona più (o guasto o per problemi di sincronizzazione). L'azienda che me l'ha installato mi ha comunicato che la sostituzione è in garanzia ma devo comunque pagare la loro uscita. E' corretto?
Come riparare il sensore dell'impianto antifurto?
Buongiorno,
ho installato un impianto antifurto circa un'anno fa. Un sensore, non funziona più (o guasto o per problemi di sincronizzazione). L'azienda che me l'ha installato mi ha comunicato che la sostituzione è in garanzia ma devo comunque pagare la loro uscita. E' corretto?
1 Risposte
Dipende dal tipo di garanzia fornita all'atto dell'acquisto: Sarem Italia ad esempio fornisce un tipo di garanzia aggiuntiva ma compresa nel prezzo e della durata di 3 anni in formula "FULL SERVICE", cioè comprensiva di Diritto dichiamata/Materiali/Manodopera.
Scegli un tipo di lavoro
Contatta all'istante persone nella tua zona alla ricerca di professionisti esperti negli ambiti della costruzione, ristrutturazione, installazioni, traslochi, architetti ecc..