domanda elettricista

Sul reattore di un neon ci sono questi simboli : una linea ____

e una S rovesciata

quale è la linea ? e quale il neutro

Augusto
Augusto ha fatto una domanda su
Elettricisti
7 anni fa

domanda elettricista

Sul reattore di un neon ci sono questi simboli : una linea ____

e una S rovesciata

quale è la linea ? e quale il neutro

Hai delle domande?
Chiedi alla community

5 Risposte

Risposte utili 1
Giorgio
Giorgio ha rsposto... Elettroenergie (Parabiago, Milano) Elettroenergie - 7 anni fa

Buongiorno Augusto, riguardo l' informazione che ha richiesto per il reattore occorre capire se questo reattore sia elettrico, ferromagnetico, ecc.

Cirronis Pasquale
Cirronis Pasquale ha rsposto... Edilcem (Milano, Milano) Edilcem - 7 anni fa

La s rovesciata è una curva sinusoidale che sta a simboleggiare la linea

Antonio Mario Bosso
Antonio Mario Bosso ha rsposto... Bosso Di Bosso Antonio (Milano, Milano) Bosso Di Bosso Antonio - 7 anni fa

Completo la risposta

sul reattore per neon non va collegato neutro simbolo

esse fase e trattino lampada

Cirronis Pasquale
Cirronis Pasquale ha rsposto... Edilcem (Milano, Milano) Edilcem - 7 anni fa

Prima ho risposto precipitosamente perché non avevo tempo e ho dato una risposta a metà.

Se sul reattore compaiono i due simboli esse rovesciata e una linea continua,si tratta sicuramente di un reattore elettronico dove il morsetto col simbolo della sinusoide(esse rovesciata) è quello dove dovrà essere collegata la fase della line di alimentazione e sul morsetto a fianco il neutro.

Dove invece compare una linea continua(simbolo della corrente continua) dovrà essere invece collegato il carico cioè il neon

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di elettricisti nella tua zona