Doccia con Walk in

Sto pensando di eseguire nel bagno di casa una doccia con piatto filo pavimento da 120/40 cm e box Walk in aperto dietro. Sapete dirmi se il pavimento si bagna molto o il piatto doccia così grande lo ripara?

Marcello
Marcello ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Bagni
7 anni fa

Doccia con Walk in

Sto pensando di eseguire nel bagno di casa una doccia con piatto filo pavimento da 120/40 cm e box Walk in aperto dietro. Sapete dirmi se il pavimento si bagna molto o il piatto doccia così grande lo ripara?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Samuele
Samuele ha rsposto... Randazzo (Cagliari, Cagliari) Randazzo - 7 anni fa

un minimo si bagnera' sempre ....

Daniele
Daniele ha rsposto... Alfatel Italia Snc (Cagliari, Cagliari) Alfatel Italia Snc - 7 anni fa

Salve Marcello, il pavimento per quanto ci si presti attenzione resta comunque esposto all'acqua, non si può evitare.

Saluti

Tomaso
Tomaso ha rsposto... De.co (Quartu Sant'Elena, Cagliari) De.co - 7 anni fa

ciao Marcello se vuoi prendiamo appuntamento per fare un sopraluogo e un preventivo saluti DE.CO

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione bagni nella tua zona