Luca
doccia

sarebbe possibile posizionare la doccia dove c'è la finestra (larghezza circa 130 cm) e dove attualmente c'è la doccia (lunghezza 104 cm) recuperare lo spazio per la lavatrice?

Luca
Luca ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Bagni
8 anni fa

doccia

sarebbe possibile posizionare la doccia dove c'è la finestra (larghezza circa 130 cm) e dove attualmente c'è la doccia (lunghezza 104 cm) recuperare lo spazio per la lavatrice?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

A4mani - Interior & Relooking
A4mani - Interior & Relooking ha rsposto... A4mani - Interior & Relooking (Milano, Milano) A4mani - Interior & Relooking - 8 anni fa

Buongiorno Luca, è possibile posizionare la doccia dove c'è la finestra, spesso questa soluzione la si trova quando la finestra è di fronte alla porta d'ingresso e si usa tutto lo spazio in larghezza per la vasca/doccia. Quindi, come dice la collega sopra, se lei mette altre info Noi potremmo essere più esaustivi. Si parla di situazione esistente oppure di ristrutturazione del bagno!?

In attesa di un suo riscontro, per qualsiasi info non esiti a contattarci

Team A4MANI

Valeria
Valeria ha rsposto... Arch. D'Alessio (Milano, Milano) Arch. D'Alessio - 8 anni fa

Buongiorno Luca, in linea di massima dovrebbe essere possibile (intervenendo sugli impianti a pavimento). Se ci posta una foto della situazione attuale potremo essere più precisi.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione bagni nella tua zona