Perché i condomini non possono entrare nella centrale termica?

Claudia
Claudia ha fatto una domanda su
Riscaldamento
6 anni fa

Perché i condomini non possono entrare nella centrale termica?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Risposte utili 2
Andrea Maria De Marzo
Andrea Maria De Marzo ha rsposto... Green Me Today (Milano, Milano) Green Me Today - 6 anni fa

Gentile Sig.ra Claudia,

relativamente all'accesso alla CT e quindi alla possibilità di intervenire sui dispositivi in essa contenuti si è sottoposti ad una stringente normativa relativamente alla sicurezza; ed il personale incaricato dev'essere in possesso di speciali certificazioni. Ma una domanda mi sorge spontanea per quale motivo vorrebbe accedervi? grazie andrea

Tempesta Gustavo
Tempesta Gustavo ha rsposto... Tempesta Gustavo (Roma, Roma) Tempesta Gustavo - 6 anni fa

Spettabile signora: i condomini non possono accedere nella centrale perché un "terzo responsabile" risponde di ogni anomalia che possa verificarsi nell'impianto. Egli ha ricevuto un mandato ed in qualità di responsabile dell'impianto è l'unica persona che può accedere in centrale.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di riscaldamento nella tua zona