Divano per esterno

Sto cercando un divano che non sia il solito con struttura in midollino o finto midollio plastico.

Ho in mente un divano molto minimal , con linee pulite e con struttura integrata nella imbottitura.

Qualche suggerimento?!

Grazie

Andrea
Andrea ha fatto una domanda su
Interior Designer
8 anni fa

Divano per esterno

Sto cercando un divano che non sia il solito con struttura in midollino o finto midollio plastico.

Ho in mente un divano molto minimal , con linee pulite e con struttura integrata nella imbottitura.

Qualche suggerimento?!

Grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

6 Risposte

Risposte utili 1
Melania Terrieri
Melania Terrieri ha rsposto... Design Of Soul (Ferrara, Ferrara) Design Of Soul - 8 anni fa

SALVE, ci sono già le strutture massicce e squadrate quindi io al massimo consiglierei qualcosa di morbido, arrotondato.CORDIALI SALUTI

Gianvito
Gianvito ha rsposto... Stile & Design Srls (Bologna, Bologna) Stile & Design Srls - 8 anni fa

Ciao Andrea, io ti propongo il fantastico e confortevole nonché ricco di personalizzazioni "Hip Hop"

Stefania Pastore
Stefania Pastore ha rsposto... Studio Pastore Interior Design (Roma, Roma) Studio Pastore Interior Design - 8 anni fa

Salve, l'ambiente esterno è molto grande e ben sfruttabile. Io ci vedrei benissimo un SOGGIORNO esterno ovvero un vero e proprio salone, visto anche il rivestimento a terra. innanzitutto ci metterei delle piante, qualcosa con vasi diversi di misure e altezze, per dare movimento. E poi, per quanto riguarda le sedute, metterei qualcosa di moderno dal punto di vista delle forme.

Saluti

Andrea ha rsposto... Privato - 8 anni fa

Grazie della proposta,Melania. Che marca è?

Io ci vedrei bene anche qualcosa di più massiccio.

Di seguito trovate la foto dello spazio da arredare.

Saluti

2 foto
Melania Terrieri
Melania Terrieri ha rsposto... Design Of Soul (Ferrara, Ferrara) Design Of Soul - 8 anni fa

SALVE, si possono trovare diverse tipologie di divano. Per poterla aiutare servono però immagini dello spazio in cui verrà sistemato e bisogna conoscere sia i vostri gusti che le vostre esigenze. In allegato ad esempio è rappresentato un set da giardino in alluminio dalle linee semplici e pulite. CORDIALI SALUTI

Francesco Santoro
Francesco Santoro ha rsposto... Arch+Project Factory Arch. Francesco Santoro (Cava de' Tirreni, Salerno) Arch+Project Factory Arch. Francesco Santoro - 8 anni fa

Ciao Andrea ti allego una foto di una nostra ultima realizzazione su nostro disegno per un terrazzo molto piccolo

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di interior designer nella tua zona