divano letto con bracciolo ridotto da 7 cm oppure normale da cm 13?

Buona sera

devo acquistare un divano letto con materasso da 140 cm.

La parete totale è di circa 3,70 mt.

Lasciando circa 50 cm per jn eventuale mibile o tavolino basso ci sono 63,20 mt. Una parté verrà occupata da una parte di tavolo, circa cm 45 e considerando di lasciare uno spazio per spostare le sedie, togliamo alti 45 cm quindi resta 2,30 mt. Se metto divano con braccioli da 13 cm occupa 190-195 mentre con braccioli ridotti da 7 cm occupa cm 175, quindi resta più spazio di movimento.

Per quale soluzione optereste?

Mari
Mari ha fatto una domanda su
Architetti
7 anni fa

divano letto con bracciolo ridotto da 7 cm oppure normale da cm 13?

Buona sera

devo acquistare un divano letto con materasso da 140 cm.

La parete totale è di circa 3,70 mt.

Lasciando circa 50 cm per jn eventuale mibile o tavolino basso ci sono 63,20 mt. Una parté verrà occupata da una parte di tavolo, circa cm 45 e considerando di lasciare uno spazio per spostare le sedie, togliamo alti 45 cm quindi resta 2,30 mt. Se metto divano con braccioli da 13 cm occupa 190-195 mentre con braccioli ridotti da 7 cm occupa cm 175, quindi resta più spazio di movimento.

Per quale soluzione optereste?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

3 Risposte

Mari ha rsposto... Privato - 7 anni fa

Buona sera

Grazie per le foto ma il mio quesito riguarda se optare per un divano con braccioli ridotti da circa 7 cm o normali da 13 cm circa.

Che cosa consigliate?

Mari ha rsposto... Privato - 7 anni fa

Nessun parere?

I braccioli stretti si usano solo per riasparrmiare spazio oppure sono più attuali?

Il bracciolo da 15 cm arreda di più?

grazie.

Valentina
Valentina ha rsposto... Mascheretti Design (Alassio, Savona) Mascheretti Design - 7 anni fa

Buongiorno, Abbiamo divani trasformabili letto cm 140 o 160 con rete Lampolet e materasso molle. Tot. ingombro con bracciolo da 5 cm. ingombro tot. cm179 e cm199.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di architetti nella tua zona