Che modello è questo divano?

Vorrei sapere il modello e la ditta che produce il divano della foto, grazie.

Marina
Marina ha fatto una domanda su
Interior Designer
6 anni fa

Che modello è questo divano?

Vorrei sapere il modello e la ditta che produce il divano della foto, grazie.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Arianna Santoro
Arianna Santoro ha rsposto... Abito (Roma, Roma) Abito - 6 anni fa

Buongiorno Marina,

Trovo molto interessante il divano di cui ha postato la foto, ha un aspetto contemporaneo pur avendo dettagli vintage come la scelta del velluto e il bracciolo sottile.

Proprio quest’ultimo dettaglio mi fa pensare che si tratti di un modello non più in produzione.

Le invio immagine e link di un divano simile ma con bracciolo più largo e quindi estremamente più comodo.

www.miliboo.it/divano-vintage-velluto-grigio-2-posti-aspen-42381.html

Il team di ABITO rimane a sua disposizione per ulteriori informazioni

Cordiali saluti

Arianna Santoro

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di interior designer nella tua zona