Divani in pelle quale vernice?

Salve vorrei cambiare colore ai miei divani in pelle, dove posso trovare il prodotto giusto online?

Grazie per la cortese risposta

Saluti

Roberta

Roberta ha fatto una domanda su
Tappezzieri
9 anni fa

Divani in pelle quale vernice?

Salve vorrei cambiare colore ai miei divani in pelle, dove posso trovare il prodotto giusto online?

Grazie per la cortese risposta

Saluti

Roberta

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Riccardo ha rsposto... Privato - 8 anni fa

Salve Roberta,

mi trovo nella sua stessa condizione. E' riuscita a fare la lavorazione? Che prodotti/tecnica ha usato? Spesa?

Grazie mille delle info

Lucrezia Pistolesi
Lucrezia Pistolesi ha rsposto... Stile Libero (Pisa, Pisa) Stile Libero - 8 anni fa

La soluzione fai da te non è facilissima da realizzare, comunque le consiglio di provare con della vernice all'anilina del colore che desidera.

Cordiali saluti

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di tappezzieri nella tua zona